I Chainlink Rallies più alti come gli analisti si aspettano


I Chainlink Rallies più alti come gli analisti si aspettano un ulteriore incremento a medio termine

Chainlink ha visto uno dei più forti rimbalzi dai suoi recenti minimi in tutto il mercato aggregato dell’altcoin, con il suo prezzo che è salito alle stelle quando gli investitori hanno iniziato a ruotare il capitale in attività „a rischio“, mentre il Bitcoin e l’Ethereum mostrano segni di forza.

Il suo rimbalzo sta mostrando pochi segni di rallentamento, e un ritorno ai suoi Bitcoin Era massimi storici potrebbe essere sul tavolo se il più ampio mercato cripto continua a mostrare segni di forza.

Un analista sta ora puntando verso un livello di resistenza diagonale che si è formato negli ultimi giorni, notando che una rottura al di sopra di questo livello potrebbe far scattare la prossima tappa più alta.!

Egli nota anche che questo recente slancio deriva da una pausa sopra il limite superiore di una formazione a triangolo che in precedenza era stata catturata in un lasso di tempo di medio termine.

I prossimi giorni e le prossime settimane potrebbero fornirgli un ulteriore slancio, potenzialmente innescando una brusca ripresa se Bitcoin ed Ethereum continueranno a salire più in alto.

I Chainlink Rallies come Broader Crypto Market Market mostra i segni della forza

Al momento in cui scriviamo, Chainlink è in crescita di poco meno del 6% al suo attuale prezzo di 12,85 dollari.

Questo segna una massiccia impennata dal punto in cui era scambiato poco più di una settimana fa, quando gli orsi hanno tentato di accendere un selloff che lo ha mandato ai minimi di 9,60 dollari.

L’andamento a breve termine potrebbe avere serie implicazioni per la sua macro tendenza, poiché una spinta più alta da qui potrebbe segnare l’inizio della sua prossima mossa parabolica che la manda a razzo verso Bitcoin Era, o addirittura oltre, i suoi precedenti massimi di tutti i tempi di 20,00 dollari.

Questa mossa sarà rafforzata se il mercato in generale rimarrà forte, con le continue tendenze al rialzo di BTC e ETH che portano gli investitori a ruotare più capitali in asset ad alto beta come Chainlink.

Analista: LINK Likely to Push Higher as Technical Strength Mounts

Pur condividendo le sue riflessioni sulle attuali prospettive tecniche di Chainlink, un trader ha osservato che attualmente sta negoziando appena al di sotto di un livello di resistenza diagonale che sta tentando di rompere.

Se si rompe, egli ritiene che questo potrebbe innescare una mossa che lo farà impazzire in modo significativo nei giorni a venire.

„LINK – Key S&R flip holding come supporto nelle ultime ore. Lento sanguinamento/taglio e resistenza diagonale sull’h1. Quando il diag si rompe mi aspetto un’altra gamba in alto. La reazione all’EQ sarà molto importante“.